BENVENUTO NEL SERVIZIO CLIENTI LAMIOLA

L’Azienda Agricola Lamiola segue con cura ogni passaggio dalla produzione alla vendita dei prodotti. Per la nostra azienda è di fondamentale importanza avere dei feedback dai clienti, pertanto qualsiasi cosa tu voglia segnalarci non esitare a contattarci compilando e inviando il modulo che trovi a questo link

In alternativa puoi utilizzare i canali diretti come chat o mail (info@lamiola.com) cliccando il tasto interattivo in basso a destra della pagina e scegliendo il canale che preferisci.

Le comunicazioni cartacee vanno inviate ad Lamiola Azienda Agricola –Via Lamiola Zona L/1 – 74015 Martina Franca (TA).

Ordini e segnalazioni ricevuti il sabato, nei giorni festivi e pre-festivi sono presi in carico al primo giorno lavorativo utile.

Per una risposta immediata cerca anche di seguito tra le RISPOSTE FREQUENTI

È previsto un ordine minimo?
No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
Per fare acquisti sul sito Lamiola è necessaria la registrazione? Come mi registro?
Avremo bisogno dei tuoi dati per completare l'acquisto e per procedere alla spedizione. Concluso l'ordine il sito crea in automatico la tua scheda cliente. Ti sarà utile perchè potrai controllare il tuo ordine, contattarci per info e soprattutto seguire il tracking della spedizione direttamente dal tuo account. Oppure puoi registrarti in maniera molto veloce seguendo questi passaggi (ti basteranno pochi dati, mail e password; inoltre potrai accedere anche tramite Login Facebook): – Apri il sito nel tuo browser; – clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’; – inserisci tutti i dati richiesti o clicca su Login tramite Facebook; – successivamente clicca su Conferma. Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
Come faccio ad avere informazioni sul mio ordine?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Ogni volta che l'Azienda effettuerà un'operazione sul tuo ordine riceverai una mail di notifica (ordine confermato, in elaborazione, completato e spedito).
Come faccio a seguire il tracking del pacco?
Quando Lamiola effettua la spedizione dell'ordine invia una mail di notifica di "completamento ordine". All'interno di questa mail ti verrà comunicata l'avvenuta spedizione e codice. Hai 2 possibilità per verificare il tracking: 1. Entrare nel tuo account sul sito Lamiola (in alto a destra - tasto LOGIN), andando nei tuoi ordini e aprendolo, nella scheda troverai il tasto Tracking, cliccando visualizzerai i dettagli della spedizioni; 2. Entrando nel sito dello spedizioniere e inserendo il codice di tracking.
Ho difficoltà nel concludere l'ordine, cosa possa fare?
Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti diretta anche via chat o mail cliccando sul tasto in basso a destra che è sempre visibile, siamo sempre pronti a darti una mano.
Con quali metodi posso pagare l'ordine?
– PayPal – Carta di Credito tramite portale PayPal – Bonifico Bancario
Quali Carte di Credito sono accettate?
Visa, Visa Electron, Vpay, Mastercard, Maestro
Quando riceverò il mio ordine?
Una volta confermato, l’ordine viene preparato per la spedizione ed affidato al corriere entro il primo giorno lavorativo utile. Da quella data, il corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Nel periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 5 giorni lavorativi. La consegna non avviene al sabato e nei giorni festivi. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso del primo giorno lavorativo utile. Quando il corriere avrà preso in carico il pacco, riceverai un’email con il link di tracciamento della spedizione.
Cosa devo fare se il pacco che mi viene consegnato è danneggiato o manca qualcosa?
Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto della spedizione. Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco stesso risulta danneggiato, aperto o manomesso ti invitiamo a rifiutarlo e a contattarci tempestivamente scrivendo una mail a info@lamiola.com
Come funziona il reso dei prodotti?
Hai diritto a rendere i prodotti senza indicare alcuna motivazione entro 14 giorni dal loro ricevimento informandoci via lettera, mail o fax ai seguenti recapiti: Lamiola Azienda Agricola, Via Lamiola Zona L/1 - 74015 Martina Franca (TA) - info@lamiola.com
Come faccio ad usare un codice sconto?
Per usufruire dello sconto basta inserire il codice ricevuto nel campo riservato che trovi nella pagina di riepilogo dell’acquisto e cliccare su “inserisci”, prima della conferma dell’ordine. In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.